Termini e condizioni

VostroHotel fornisce servizi di prenotazione alberghiera on-line. L’utente accetta che il servizio viene fornito come tale, sollevando VostroHotel da ogni responsabilità relativa all’accuratezza delle informazioni (disponibilità delle camere, prezzi ecc.) fornite dagli alberghi affiliati e alla cancellazione, perdita o mancata trasmissione di qualunque informazione.

La proprietà dell’hotel è l’unica responsabile dell’accuratezza delle informazioni fornite e dell’accettazione della prenotazione. VostroHotel si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo del sito in ogni momento e senza preavviso.

Limitazione della responsabilità
L’utente solleva VostroHotel da ogni responsabilità relativa ad errori o al mancato aggiornamento dei propri servizi nonché relativa all’accuratezza e veridicità delle informazioni fornite dagli alberghi, così come indicato nei termini di utilizzo.

In nessuna circostanza VostroHotel, sue consociate, affiliate o concessori di licenza o licenziatari saranno responsabili per eventuali danni diretti o indiretti di qualsiasi natura risultanti dall’uso o dall’impossibilità di uso di questo sito e dei suoi servizi come ad esempio il sostenimento del costo di una sistemazione sostitutiva.

VostroHotel si assume unicamente la responsabilità di rimborsare l’importo da essa eventualmente addebitato al cliente qualora la camera di albergo prenotata non risulti disponibile, con la facoltà di rivalersi dell’importo direttamente dalla struttura ricettiva ove non esisteva la disponibilità.